Maratonina Liliana Pecoriello, si è svolta la terza edizione

(Articolo tratto da Lucerabynight 08/06/2019)

L’associazione  dei genitori dell’Istituto Comprensivo Manzoni-Radice, denominata A.MA.I.RA.GA., con il patrocinio del Comune di Lucera e la collaborazione degli Istituti Comprensivi e le Scuole Paritarie della nostra città, ha organizzato la terza maratonina “Liliana Pecoriello”. La manifestazione si è svolta presso la Villa comunale di Lucera grazie anche al supporto tecnico della ASD RUNNING ACADEMY LUCERA, del Club Lucera Rotaract e delle associazioni Il Cuore Foggia, Strumenti e Figure, La Casa di Topolino, Amici della Misericordia e del Radio Club G. Cavalli S.e.r Lucera in ricordo della piccola Liliana, prematuramente scomparsa.

Nel corso della mattinata sportiva, dedicata ai piccoli della scuola dell’Infanzia, si sono svolti circuiti di psicomotricità, organizzati dal prof. Antonio di Gioia, ed una maratonina che i piccoli hanno corso assieme ai loro genitori. L’evento è stato anche allietato da giochi ed animazione per bambini a cura della “Casa di Topolino” e dal momento della merenda, offerta dalle ditte Gam e dalla Bottega delle Farine.

Una piacevole occasione per genitori e figli per trascorrere una mattinata insieme, all’insegna del divertimento, dello svago e del movimento all’aria aperta nel ricordo della piccola Liliana.
A.F.



https://lucerabynight.it/47573-maratonina-liliana-pecoriello,-si-e-svolta-la-terza-edizione?fbclid=IwAR1ufu1t_BqqKvB93cruxqdVuABjJGNNjHAvd9vWcG4BW6tgAcopjq5nEbs