I° Trofeo 6 Ore Lucera Città d'Arte -Come raggiungere il luogo della manifestazione

Come arrivare a Lucera

In Treno

Arrivati alla stazione ferroviaria di Foggia, prendere il treno Foggia - Lucera delle Ferrovie del Gargano. Il tragitto è di circa 20 minuti. Potete trovare gli orari del treno al sito www.ferroviedelgargano.com

In auto

·         Per chi percorre la A14

Uscire al casello di Foggia e seguire le indicazioni per "Tangenziale per Pescara" in direzione Campobasso e Lucera.

·         Per chi proviene da Roma o da Napoli

Percorrere la A1 fino a Caserta, successivamente proseguire sulla A30 in direzione di Nola fino all'innesto con la A16 (Napoli-Canosa).

Percorrere la A16 fino al casello di Candela e poi proseguire sulla strada statale SS 655 in direzione Foggia. Seguire quindi le indicazioni per Lucera, Campobasso o Pescara fino al raggiungimento della città.

Trasporti all’interno della città:

Lucera è servita da una efficiente linea di minibus cittadini. Le linee 1 e 2 vi saranno sufficienti per poter raggiungere i punti salienti della città. Le corse partono ogni 30 minuti dalla stazione ferroviaria. Il biglietto a un costo di 0,80 € se acquistato prima di salire a bordo o 1,50€ se acquistato a bordo ed ha validità di 60 minuti.

La linea 1 vi porterà in circa 10 minuti dalla stazione fino nei pressi di Piazza Matteotti (fermata Piazza Matteotti o Viale Lastaria). La linea è attiva anche nei giorni festivi dalle ore 06.25 alle ore 12.25 (bus in partenza dalla stazione centrale in direzione Viale Lastaria ogni 30 min) e dalle 16.33 alle 21.33 (bus in partenza dalla fermata di Viale Lastaria in direzione della stazione centrale ogni 30 min). Per maggiori dettagli visitate il sito http://mail.comune.lucera.fg.it/serv_tras_urb.asp .