A SCUOLA DI ATLETICA CORRENDO - Corsi per avvicinare giovani e i giovanissimi alla pratica dell’atletica leggera all’aperto

A SCUOLA DI ATLETICA CORRENDO

 Se avete un’età compresa fra i 6 e 14 anni e volete vivere e far vivere ai vostri bambini/ragazzi una nuova esperienza sportiva, formativa, educativa, all’insegna del divertimento, siamo lieti di annunciare che l’A.S.D. RUNNING ACADEMY LUCERA propone un nuovo progetto di crescita.

“A SCUOLA DI ATLETICA CORRENDO” è un progetto che propone una nuova iniziativa per  avvicinare i giovani e i giovanissimi alla prativa dell’atletica leggera all’aperto.

Le lezioni si terranno all’aperto, nella villa comunale della città di Lucera sita in piazza Matteotti, sotto la direzione tecnico-educativa di un tecnico qualificato FIDAL e laureto in Tecnica e didattica delle Scienze motorie.

Il corso è finalizzato a far conoscere la pratica non solo del correre ma anche lanciare, saltare a tutti coloro che hanno curiosità nell’imparare qualcosa di diverso, con l’unico obiettivo di divulgare e promuovere l’atletica nel nostro territorio.

Le metodologie e le proposte didattiche/educative sono differenti a seconda della fascia d’età.

Le lezioni hanno la durata di circa 60’, con una frequenza settimanale di 2 o 3 volte.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il sig. di Gioia Antonio al seguente recapito telefonico 347/1883576 ed il sig. Bellebuono Nicola al seguente recapito telefonico 320/4182200.